Tutto Bologna Web Copertina Bagni: "Con Pioli siamo in una botte di ferro"

Bagni: "Con Pioli siamo in una botte di ferro"

Redazione TuttoBolognaWeb

Nel corso di un'intervista concessa a Repubblica, il consulente di mercato Salvatore Bagni ha fatto il punto della situazione alla vigilia della nuova finestra di mercato: "Le società ricche ormai sono un mito: ora il calcio vive di idee e la vera ricchezza è data dalla conoscenza delle situazioni. Dovremo quindi fare con quello che abbiamo senza ricordare ancora le divergenze che sono state appianate. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato perché la vittoria sul Genoa non è ancora niente. Sul mercato penso che serviranno due innesti mirati contando che qui bisogna solo salvarsi. E poi con Pioli siamo in una botte di ferro". C'è spazio poi per qualche battuta sul suo ultimo colpo rossoblù ovvero Uros Radakovic: "Si tratta di un ragazzo del 1994 - precisa Bagni - e ha tutto il tempo per crescere. Nessuno gli chiede di diventare il nuovo Savic o Nastasic ma solo di crescere e diventare un valore per la società. Di sicuro avendolo pagato zero è molto difficile che si trasformi in una minusvalenza".