Teodosic venerdì ci sarà
VIDEO FELSINA - Un 10 in Campo
L'Eurolega ha ridotto la squalifica a Milos Teodosic da due giornate a una, anzi, ha trasformato la seconda giornata in sanzione e così la Virtus avrà il giocatore venerdì ad Atene contro l'Olympiakos.
Dopo l'espulsione contro l'Efes, la stella serba era stata squalifica per due giornate ma la Virtus aveva fatto ricorso. La decisione non è arrivata in tempo per Belgrado, infatti Teodosic non ha giocato contro la Stella Rossa, ma per venerdì la V ritroverà il suo numero 44 a fronte di una sanzione di 15mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti