Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Virtus – Caccia alla guardia, spunta l’opzione James Feldaine

ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 24: Nando De Colo, #19 of Fenerbahce Beko Istanbul in action with Kaleb Tarczewski, #15 and Michael Roll, #10 of AX Armani Exchange Milan during the 2019/2020 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 21 match between Fenerbahce Beko Istanbul and AX Armani Exchange Milan at Ulker Sports Arena on January 24, 2020 in Istanbul, Turkey. (Photo by Tolga Adanali/Euroleague Basketball via Getty Images)

Il punto sul mercato della Virtus

Redazione TuttoBolognaWeb

Continua la caccia alla guardia titolare in casa Virtus. Dopo il probabile addio di FrankGaines, i bianconeri stanno lavorando per coprire il buco. Al momento il sogno resta Nando DeColo. Il francese ha un contratto in essere con il Fenerbahche da 2.6 milioni di euro. La riduzione di budget dei turchi e l'eventuale mancato rinnovo di coach Obradovic potrebbero spingere il francese lontano da Istanbul. Al momento resta una suggestione, la strada è in salita, ma dopo il colpo Teodosic un anno fa, sognare è lecito in casa Vu Nera.

Nella giornata di ieri era invece emerso il nome di JaleenSmith, 25enne esterno del Ludwigsburg. Oggi La Prealpina riporta un terzo nome possibile, quello di JamesFeldeine. L’ex Cantù e Panathinaikos gioca al momento all’Hapoel Gerusalemme con contratto in scadenza questa estate. Nei prossimi giorni si capirà se la Virtus tenterà un'accelerata per uno di questi giocatori, oppure cercherà nuove alternative per completare il proprio roster.

tutte le notizie di