Le dure parole di Luca Baraldi
Sconfitta pesante
Virtus fuori in semifinale di Coppa Italia al termine di una partita orribile contro Tortona, che ha sfiorato i 100 punti salvo poi perdere la finale contro l'Olimpia Milano. L'Ad Luca Baraldi ha mandato nel post Coppa Italia un chiaro messaggio ai naviganti:
"Quella di sabato è stata la sconfitta più pesante della nostra esperienza in Virtus - le sue parole riportate dal Carlino - Sono molto dispiaciuto per i tifosi, si meritavano un altro tipo di atteggiamento. Il problema non è perdere ma come si perde. Per questo motivi sono dispiaciuto anche per il dottor Zanetti che sta investendo tanto nel club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti