Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Virtus, Baraldi attacca: “In Coppa ko umiliante”

Virtus, Baraldi attacca: “In Coppa ko umiliante” - immagine 1

Le dure parole di Luca Baraldi

Redazione TuttoBolognaWeb

Sconfitta pesante

—  

Virtus fuori in semifinale di Coppa Italia al termine di una partita orribile contro Tortona, che ha sfiorato i 100 punti salvo poi perdere la finale contro l'Olimpia Milano. L'Ad Luca Baraldi ha mandato nel post Coppa Italia un chiaro messaggio ai naviganti:

"Quella di sabato è stata la sconfitta più pesante della nostra esperienza in Virtus - le sue parole riportate dal Carlino - Sono molto dispiaciuto per i tifosi, si meritavano un altro tipo di atteggiamento. Il problema non è perdere ma come si perde. Per questo motivi sono dispiaciuto anche per il dottor Zanetti che sta investendo tanto nel club".

Staff tecnico e mercato

—  

"Condivido il pensiero di Scariolo, la responsabilità non è solo dei giocatori ma anche dello staff - ha proseguito Baraldi - Non abbiamo imparato niente dalla sconfitta in campionato e abbiamo giocatori che non hanno la condizione fisica ottimale, possono essere risparmiati per far giocare altri: serve una miglior qualità relazionale nel rapporto con i giocatori. Mercato? In futuro non escludiamo interventi, ma ora non ci sono i presupposti".