Tutto Bologna Web Basket Martini: "Contento per come ha giocato la Virtus. Effe Darei carta bianca a Martino"

Martini: "Contento per come ha giocato la Virtus. Effe Darei carta bianca a Martino"

Redazione TuttoBolognaWeb
Le parole di Roberto Martini a Sportoday

In diretta in esclusiva per la trasmissione Sportoday su èTvRete7,Roberto Martini, giornalista, ha parlato di Virtus e Fortitudo, sul Basket in generale:

"Sono contento perché se a questa Virtus, priva di giocatori, aggiungi gli assenti avrebbe sicuramento vinto questa partita; si sta costruendo qualcosa di veramente importante nel Basket italiano, sono una squadra molto competitiva nonostante gli infortuni".