basket

Ramagli si candida: “La Virtus è un obiettivo per ogni allenatore”

Redazione TuttoBolognaWeb

L'attuale tecnico di Siena ha ancora due stagioni di contratto con Siena ma nonostante il momento no della Virtus non nasconde la sua ammirazione per le V nere.

La Virtus è alla ricerca di un nuovo tecnico e, il coach di Siena Alessandro Ramagli, non si nasconde riconoscendo il fascino delle V nere: "La Virtus Bologna è una delle società più importanti della pallacanestro italiana - ha affermato il coach, come riporta Stadio - ed è indubbio che possa rappresentare un obiettivo per ogni allenatore".

Il coach classe '64, tuttavia, ha ancora due anni di contratto con la squadra toscana e il suo sbarco a Bologna è ancora in stand by.

Il tecnico di Siena, infatti, conclude dichiarando: "Non ho avuto nessun contatto personale. Sono legato da un accordo contrattuale con Siena e prima di passare da me ci dovrebbe essere un contatto fra le due società. La situazione di Siena è complicata - prosegue - come quella di molte altre, Virtus compresa. Certo anche in un momento complicato come quello attuale Bologna rimane Bologna..."