Le parole di Alessandro Pajola al Resto del Carlino
Pajola: "Essere la bandiera della V è un onore. Futuro? Penso a migliorarmi"
Alessandro Pajola, fresco vincitore dello scudetto con la Virtus, ha parlato al Resto del Carlino della stagione appena conclusa e del futuro. Ecco il suo commento:
"Sto lentamente metabolizzando la conquista dello scudetto. I primi giorni non mi capacitavo, poi i messaggi, le chiamate, i complimenti per strada ti dimostra che c’è una unica realtà, quella in cui la Virtus è campione d'Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA