02:24 min

basket

Fortitudo, la famiglia Gentilini cerca aiuto: “Metteremo un milione, ma ci sono persone che…”

Redazione TuttoBolognaWeb

Lo sfogo della famiglia Gentilini

La famiglia Gentilini, proprietario dello sponsor della Fortitudo Mister Flats Service, si è lasciata andare in un lungo e duro sfogo sulla situazione attuale della società biancoceleste a Trc ospite di Andrea Tedeschi.

[an error occurred while processing this directive]

Lo sponsor lamenta la mancanza di aiuto e di strategia a medio termine, serve che qualcuno affianchi Flats Service nell'immissione di risorse nella Effe e serve la disponibilità al dialogo degli attori in ballo: "La nostra famiglia in tre anni immetterà nelle casse della Fortitutdo un milione di euro, ma potremmo investirne altri e rilevare la società. Ma non possiamo fare da soli, ci servono altri tre o quattro investitori. Stiamo facendo incontri, ma se entro fine aprile nessuno ci aiuterà lasceremo perdere e continueremo a fare solo gli sponsor".

Trapela un certo malumore nella famiglia Gentilini anche per la presenza di determinate figure destabilizzanti in società: "So che c'è qualcuno che va a vedere gli allenamenti dopo aver fatto le foto a Palazzo Vecchio", ha attaccato il figlio Matteo, vice presidente del Consorzio, il quale però non ha potere decisionale - "Non possiamo decidere nulla, nemmeno chi cura i social o il sito internet. Io propongo idee ma riceviamo in cambio dei 'vedremo e faremo' poi alla fine nessuno decide".

E sul futuro la famiglia Gentilini è chiara: "Noi ci siamo, ma da soli non ce la facciamo. L'armiamoci e partite non va bene". Matteo manda anche un messaggio chiaro: "Serve una svolta da qui a qualche settimana. Basta così, basta cene".

Qui il video.