Le parole di Gudmundsson per il Corriere di Bologna
Gudmundsson: "Sarà bello tornare al Paladozza. Ho amato la Fortitudo"
In un intervista rilasciata sulle colonne del Corriere di Bologna, Jon Axel Gudmundsson, dopo l'addio alla Fortitudo, ha parlato di lui e del suo rapporto con l'Italia e con Bologna:
"Strano, ma bello. Soprattutto tornare al Paladozza, ci sono diverse persone che saluterò con piacere, ex compagni e non solo, e vorrei andare a mangiare al nuovo ristorante di Mancio. Mi piaceva Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA