Tutto Bologna Web Basket Gudmundsson: "Sarà bello tornare al Paladozza. Ho amato la Fortitudo"

Gudmundsson: "Sarà bello tornare al Paladozza. Ho amato la Fortitudo"

Redazione TuttoBolognaWeb
Le parole di Gudmundsson per il Corriere di Bologna

In un intervista rilasciata sulle colonne del Corriere di Bologna, Jon Axel Gudmundsson, dopo l'addio alla Fortitudo, ha parlato di lui e del suo rapporto con l'Italia e con Bologna:

"Strano, ma bello. Soprattutto tornare al Paladozza, ci sono diverse persone che saluterò con piacere, ex compagni e non solo, e vorrei andare a mangiare al nuovo ristorante di Mancio. Mi piaceva Bologna".