Le parole di Andrea Bianchini, presidente della SG Fortitudo
Cor Bo - Bianchini: "Retrocessione, un momento difficile per tutti. Sg e 103 sono società diverse"
Intervistato in esclusiva sulle colonne del Corriere di Bologna, Andrea Bianchini, presidente della SG Fortitudo, ha parlato della retrocessione e di Fortitudo in generale:
"E' stata una giornata difficile per tutti noi tifosi fortitudini. La nostra storia è spesso stata un ascensore ma non ci si abitua mai. La sconfitta con Napoli è stata un duro colpo dopo un'annata molto travagliata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA