Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Virtus, Scariolo incontra i Raptors. Zanetti vuole la finale scudetto contro Milano

Carlino – Virtus, Scariolo incontra i Raptors. Zanetti vuole la finale scudetto contro Milano - immagine 1
Il punto del Resto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

Il coach della Virtus Bologna, Sergio Scariolo, è al centro delle voci di mercato. Prima il non confermato interessamento del Real Madrid, poi l'incontro, questa volta effettivo, con i rappresentanti dei Toronto Raptors sotto le Due Torri. Al momento, però, l'allenatore bresciano ha ancora un anno di contratto con le V nere ed è confermato.

Come detto, la franchigia canadese di Nba ha parlato con Scariolo per capire se ci siano delle possibilità di vederlo sulla loro panchina. Zanetti e la società erano già a conoscenza di questo incontro, come riporta il Resto del Carlino. Per quel che riguarda il Real Madrid è stato confermato che, in realtà, non c'è stato nessun contatto di persona tra il coach della Virtus e il club spagnolo.

Ora ciò che più importa alla società bolognese e all'allenatore è fare bene nei playoff scudetto. Domani si inizia con gara 1 contro Brindisi nei quarti di finale. A questo proposito è intervenuto il presidente Zanetti, durante l'evento "Il foglio a San Siro 2023": il patron ha manifestato il suo desiderio di volersi giocare la finale contro Milano. Secondo lui l'Olimpia ha qualcosa in più, ma nel caso vincerà il migliore. Poi sull'esperienza europea in Eurolega ha detto che l'obiettivo era puntare ai playoff, ma ben presto ci si è resi conto della differenza con l'Eurocup. Comunque ha affermato di essere soddisfatto del percorso in Europa e di essere fiducioso che l'anno prossimo la Segafredo sarà ancora in Eurolega.

tutte le notizie di