Fells – Virtus: Si può chiudere in settimana

Fells – Virtus: Si può chiudere in settimana

Settimana decisiva per le V Nere, oltre la sfida di domani sera contro la Dinamo Sassari, sarebbe in dirittura di arrivo la trattativa che porterebbe sotto le Due Torri la guardia statunitense Courtney Fells.

Sembrerebbe ad un passo l’approdo sotto le Due Torri della guardia americana. Ci sarebbe l’ok del giocatore al trasferimento nella massima serie italiana. Ora bisogna convincere l’Atletico San Lorenzo, squadra argentina che ne detiene il cartellino e dove milita lo statunitense.
Ovviamente però essendo ormai il campionato iniziato e già alla settima giornata le V Nere non possono permettersi altri scherzi e la possibilità di ricevere un secco no dalla squadra argentina, di conseguenza il Direttore generale Sandro Crovetti continua a tenere in piedi anche altre trattative.

Anche quando ci sarà il tanto atteso ritorno del capitano Allan Ray, la squadra ha comunque bisogno di rinforzi. Molto probabilmente il giocatore che verrà sacrificato sarà Penny Williams, giocatore che fin dalla prima giornata non ha dimostrato di essere riuscito a fare il salto di qualità dall’A2 alla massima serie italiana.
Per quanto riguarda il suo atteggiamento in campo, nulla da ridire, come alla fine per tutta la Virtus; quest’anno forse troppi bravi ragazzi ma nessuno che sia riuscito veramente a dare quel tanto in più per far vincere le partite.

Questa settimana diventa quindi decisiva. La trattativa con Fells va accelerata e chiusa nel minor tempo possibile per avere il giocatore a disposizione domenica prossima nella delicata sfida che vedrà Obiettivo Lavoro Bologna contro Openjobmetis Varese. Questa può davvero considerarsi una sfida fondamentale per il cammino degli emiliani in campionato. Varese ha totalizzato 6 punti in stagione ed è in classifica al decimo posto. Se la Virtus vorrà puntare ancora all’obbiettivo dichiarato dei Playoff non potrà lasciare per strada altri punti.

Nel frattempo la squadra sta lavorando per l’impegno imminente di domani sera all’Unipol Arena dove Bologna ospiterà i campioni d’Italia uscenti della Dinamo Sassari.
Ray, anche se sta accelerando il suo rientro, non sarà presente in campo. Da monitorare la situazione anche di Michele Vitali, fermato da un’influenza.
Il momento non è sicuramente dei più facili, soprattutto avendo sulle spalle cinque sconfitte consecutive.
Le V Nere devono riprendersi, in attesa del tanto agognato si del San Lorenzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy