De Marchi: “Ciao Gino, eri speciale”

De Marchi: “Ciao Gino, eri speciale”

Le commoventi parole di Marco De Marchi per la scomparsa di Gino Corioni

In un lungo post sul suo profilo Facebook, l’ex rossoblù, e ora agente sportivo, Marco De Marchi ha salutato Gino Corioni, scomparso oggi all’età di 78 anni. Ecco le parole di De Marchi:

“Oggi è un giorno molto triste… Svegliarsi ed apprendere questa notizia è veramente triste…
Ciao Pres, te ne sei andato in silenzio, dopo tanta sofferenza, lasciando questo mondo ( del calcio ) al quale hai dato tutto te stesso, con la passione che ti contraddistingueva e la competenza innata del settore e non solo, cosa questa, non tanto comune tra i Presidenti…
Io ho avuto la fortuna, non solo di conoscerti ma anche di condividere delle emozioni incredibili con i due anni a Ospitaletto ed i tre a Bologna… Eri veramente una persona Speciale, sempre pronto alla battuta e sempre pronto a prendere in mano il timone della tua nave per attraversare oceani tempestosi… Ma, sempre, ci portavi a riva…
Ti dovrei ringraziare per mille cose… E sicuramente non mi basta un post su Facebook…
Ma ci tengo a sottolineare tra le altre, una cosa in modo particolare : hai contribuito a farmi diventare Uomo !!! Grazie Pres !!! I tuoi consigli, la tua passione, il tuo entusiasmo mi hanno dato la spinta per costruirmi una carriera meravigliosa… Ricordo le tue parole quando, appena arrivato a Bologna, mi feci male al ginocchio… Caspita che forza avevi !!!
Grazie Pres…
E che dire delle gioie dopo i tanti traguardi raggiunti con forza e determinazione !!!
E poi… Non potrò mai dimenticare lo straordinario regalo che mi hai fatto ben 29 anni fa : mi hai portato a BOLOGNA !!! Mi hai permesso di innamorarmi di questa città unica al mondo e di far sì che diventasse la MIA Città !!!
Grazie Pres…..
Te ne sei andato in silenzio, ma stai sicuro che lascerai nei cuori di tantissima gente un ricordo indelebile che non potrà mai svanire nell’aria…
Ciao Pres, il tuo Dema avrà sempre un posticino nel proprio cuore dove conserverà con tanto affetto il ricordo di una Persona davvero SPECIALE !!!
Ti voglio bene….”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy