Civolani: “Gilardino è un campione del mondo, Destro è campione di niente”

Civolani: “Gilardino è un campione del mondo, Destro è campione di niente”

Come di consueto, Gianfranco Civolani, è intervenuto alla trasmissione “Quasi Goal” per rispondere alle domande dei tifosi.

“La società non ha risolto nulla, se nelle prossime due partite Rossi rimedia un punto, che succede? Delio rossi non andava preso neanche e andava esonerato prima della sosta. Non ci salviamo con questo allenatore in panchina, con Donadoni e con tre acquisti potremmo farcela”.

I tifosi gli hanno poi chiesto un giudizio su quello che è accaduto in Moto GP: “Valentino Rossi ha fatto una sciocchezza ed è stato giustamente sanzionato; se non corre a Valencia terminerà questo campionato nel peggiore dei modi. Fare quello che ha fatto è sbagliato, dare un calcio a quelle velocità è una vera follia. In Spagna gli stanno preparando la forca”.

Gli hanno poi chiesto un commento su Destro e un paragone con Gilardino: “Destro deve giocare perché non abbiamo un’alternativa, giocherà Destro anche con le stampelle. Comunque per la legge dei grandi numeri segnerà, speriamo al più presto. Certo che se avessimo un’alternativa di livello lui adesso non giocherebbe.
Gilardino ad esempio è superiore a Destro. Gilardino è un campione del mondo, Destro è campione di niente. Matri per gennaio è un ottimo nome, nella Lazio sta trovando pochi spazi oppure bisognerà guardare all’estero però con coscienza e attenzione per trovare un attaccante”.

Infine ha detto la sua sul possibile turnover di domani sera: “Assolutamente nessun turnover. Tra martedì e domenica ci sono almeno cinque giorni dove la squadra può recuperare, io riconfermo tutti quelli di Carpi tranne ovviamente il terzino, da vedere le sue condizioni. Mbaye non è andato così male, pensavo peggio, Donsah crescerà, Giaccherini è imprescindibile ed è anche imprescindibile Brienza gli ultimi 20/30 minuti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy