Bonzanini: “Constant può far comodo al Bologna”

Bonzanini: “Constant può far comodo al Bologna”

Oggi non si parla d’altro in casa Bologna. Infatti è fresca la trattativa (che sembra abbia tutte le caratteristiche per essere portata al termine), che vedrebbe l’arrivo a Casteldebole del centrocampista ex Milan Constant. Il giocatore di fatti risulta essere svincolato da una squadra turca e quindi disponibile ad approdare a Bologna.

A tal proposito interviene anche il giornalista Bonzanini nella trasmissione “Quasi Goal” di RadioBologna1, tornando anche sulla trattativa con i neroazzurri per Biabiany: “Non so se è ancora possibile il ritorno di Biabiany; si fa molta fatica a capire la linea di mercato dell’Inter, molti giocatori hanno contratti faronici, ad esempio se arrivasse Eder, qualcuno deve partire per forza, ma sarei sorpreso se partisse Biabiany perché Mancini gli ha dato tanta fiducia. Per quanto riguarda Constant potrebbe fare comodo al Bologna in quanto è un giocatore duttile e poi si accontenterebbe sia sul contratto di sei mesi più opzioni ed anche sul budget, poiché è un giocatore che non chiederebbe molto ed il suo arrivo è a parametro zero. Al posto del Bologna io penserei a sfoltire il centrocampo, ci sono molti giocatori che non giocano da un po’, inoltre considerando che il Bologna detiene molti dei loro cartellini sarebbe opportuno mandarli in prestito, sia per far rialzare il prezzo del cartellino stesso e sia per guadagnarci qualcosa.”

Ma allora quale tra questi giocatori è destinato ad andare via? Bonzanini risponde: “La società pensa ancora che Morleo possa andare via, infatti i rumors sono ancora molto insistenti su questa trattativa. Domenica ha giocato solo per cause di forza maggiore, inoltre per l’anno prossimo si stanno vagliando proposte migliori ed anche più giovani. Zuculini poi ha fatto recupero lento ma completo, non ha rischio di ricadute e sta ritrovando una forma accettabile pur se la soluzione più logica per il ragazzo sarebbe quella di andare a giocare in prestito da qualche parte, considerando poi che le soluzioni al club bolognese non mancano. Ad esempio il Vicenza è sul giocatore da Novembre.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy