news

Zara: “Dzemaili andrà al Montreal. Verdi? Rimarrà a Bologna”

Le parole del giornalista di Stadio

Redazione TuttoBolognaWeb

Furio Zara è intervenuto ai microfoni di Quasi Gol su Radio Bologna Uno analizzando la situazione in Lega Calcio, dopo le polemiche di ieri: "C'è chi vuole una Super Lega Europea. Questo è un momento decisivo in cui anche il Bologna farà la sua parte: questa frattura sarà ricomposta, ma non in favore delle piccole. La fetta importante se la prenderanno i grandi club. Per fortuna ci si sta rendendo conto che la competitività dei campionati sta calando, ma il potere è nelle mani di pochi e ricchi club che comandano.".

Poi si passa al mercato, poche le possibilità di vedere Dzemaili con la maglia rossoblu anche il prossimo anno: "No, non ci sono speranze. C'è un accordo tra il Montreal e il giocatore ha già deciso di intraprendere questo percorso in Canada. È un giocatore decisivo per i gol e per la capacità che ha di incidere nei momenti difficili".

Su Verdi: "Si sta lavorando per rendere più corposo il suo contratto che per ora è di fascia medio-bassa. Il giocatore ha confermato l'intenzione di rimanere quindi resterà al Bologna anche l'anno prossimo. Maietta? Credo che il suo contratto sarà prolungato".