news

Donadoni: “Cercheremo di vincere. Cassano? Non credo arriverà”

A Casteldebole si è tenuta la conferenza stampa dell'allenatore rossoblu in vista del match di campionato contro i bianconeri

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna-Udinese: questa l'opportunità casalinga che si presenterà ai rossoblu domani alle ore 15 per riscattare la sconfitta di Bergamo, arrivata nonostante la buona prestazione della squadra di Donadoni.

Il mister bergamasco ha espresso il suo pensiero su queste ultime partite che rimangono : "Sappiamo qual è il nostro target di fine stagione. Andremo ad affrontare anche squadre che hanno obiettivi vivi e non vogliamo regalare niente a nessuno''.

Sull'Udinese: "Stanno facendo bene, sono forti sulle ripartenze, se concedi loro qualcosa possono essere letali. Dovremo essere attenti quando avremo noi la palla, per non permetterli queste occasioni. Domani chi andrà in campo deve sapere questo, perchè i 3 punti domani sono d'oro. Servirà equilibrio ed attenzione perchè se concedi spazi loro sono pericolosi''.

Infine ribadisce:  "E' una squadra assortita bene con gioventù ed esperienza  giusta. Sanno cambiare modulo anche in corsa. Hanno molta forza fisica. L'importante sarà preoccuparci di far bene noi, di far trovare l'Udinese di fronte a qualcosa che non si aspetta. 8 punti di vantaggio? L'Udinese è una squadra affermata in  A da più tempo e questo incide''.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso