news

Verso Bologna-Napoli, Donadoni si affida a Destro e Mounier

© Bologna F.C. 1909

Roberto Donadoni cerca conferme dal suo Bologna in vista del lunch match domenicale contro il Napoli. Il tecnico bergamasco si affiderà a Destro, out per squalifica contro il Torino, sperando poi in un pieno recupero dell’acciaccato...

Redazione TuttoBolognaWeb

"Roberto Donadoni cerca conferme dal suo Bologna in vista del lunch match domenicale contro il Napoli. Il tecnico bergamasco si affiderà a Destro, out per squalifica contro il Torino, sperando poi in un pieno recupero dell'acciaccato Rossettini. Probabile inoltre una conferma di Brighi, unico elemento di esperienza del centrocampo felsineo. Scalpita il francese Mounier, preferito nell'ultima gara dal più difensivo Rizzo.

"ASSENTI – Non saranno sicuramente della partita gli infortunati Mancosu e Maietta. Il primo non sarebbe comunque sceso in campo dal primo minuto, il difensore invece, titolare contro Hellas, Roma e Torino, sarà sostituito da Oikonomou, frenato nell'ultimo mese da un infortunio al bicipite femorale.

"Probabile formazione:

"Bologna (4-3-3): Mirante, Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina, Brighi, Diawara, Donsah, Giaccherini, Destro, Mounier.