news

Valentino Rossi: “Marquez imbarazzante e Lorenzo dopo la Malesia poteva evitare..”

Un Valentino Rossi tra l’amareggiato ed il sarcastico quello che si è presentato davanti ai microfoni a fine gara a Valencia. Il Dottore ha espresso parole molto dure (a ragion veduta)  nei confronti dei rivali spagnoli: “Marquez è...

Redazione TuttoBolognaWeb

Un Valentino Rossi tra l'amareggiato ed il sarcastico quello che si è presentato davanti ai microfoni a fine gara a Valencia.

Il Dottore ha espresso parole molto dure (a ragion veduta)  nei confronti dei rivali spagnoli: "Marquez è stato imbarazzante, è stata una cosa bruttissima per il nostro sport. E da lì tutto è cambiato perché ho dovuto lottare contro due piloti, pure molto veloci. Oggi tutti hanno visto il loro piano, questo mi rende triste ed è una figura bruttissima per il nostro sport. Non capisco nemmeno la Honda che fa vincere una Yamaha. Spero che questo comportamento col passare del tempo gli si rivolti contro. Marquez ha fatto lo scudiero di Lorenzo".

Ma non è finita, Vale ne ha anche per il neo campione del mondo Lorenzo: "Jorge ha meno colpe di Marquez, lui non avrebbe mai fatto quello che ha fatto Marquez. Ma per il suo comportamento dopo la Malesia si merita di essere trattato come Marquez, poteva stare zitto. Già giovedì sapevo che sarebbero andati fino in fondo a questa cosa, dalle dichiarazioni di Marquez che avrebbe fatto di tutto per battere Lorenzo, ho capito che in realtà avrebbero fatto il biscottone, come si dice nel calcio. Sono triste, è una grande occasione sfumata ma è andata così. Peccato, sono deluso e triste".