news

Umar Sadiq: “Grazie Bologna. Non vedo l’ora di cominciare”

La giovane punta è pronta ad iniziare la sua nuova avventura in rossoblù: "Allenarmi di fianco a Destro e Floccari è un privilegio. Darò il massimo".

Redazione TuttoBolognaWeb

Presentato oggi in conferenza stampa, il neo rossoblù Umar Sadiq ha espresso tutta la sua soddisfazione e felicità.

Ringrazio il Bologna per avermi dato questa opportunità -ha esordito la giovane punta- cercherò di dare il meglio di me stesso, non vedo l’ora di cominciare e spero che i tifosi possano apprezzare il mio contributo”.

A Sadiq sarà affidato il ruolo di vice Destro: "E’ una grande opportunità allenarmi con attaccanti del calibro di Destro e Floccari, sono consapevole del mio ruolo".

Sull'esperienza olimpica Sadiq ha detto: “E’ stata una bellissima esperienza, così come lo è stato vincere il bronzo. Ogni partita che giochi ti aiuta a crescere e a prendere autostima e confidenza con il campo”.

Qualche parola anche sul suo passato: “Ho lavorato con il gruppo della academy di Volpi in Nigeria, mi è stato molto utile perché mi hanno aiutato ad emergere e a crescere. Ho iniziato a giocare a calcio nella scuola della mia città, poi sono andato ad Abuja e allo Spezia”.