news

Svincolati di lusso, fra di loro c’è un ex rossoblù d’eccezione

Qualche squadre potrebbe completare la rosa con un giocatore svincolato, l'elenco dei migliori

Redazione TuttoBolognaWeb

Il mercato di riparazione si è appena chiuso e la dirigenza del Bologna può ritenersi soddisfatta delle operazioni svolte, grazie alla permanenza di Simone Verdi e l'arrivo di Riccardo Orsolini e Blerim Dzemaili. I colpi in entrata, però, potrebbero non essere finiti per le squadre di A, infatti è ancora possibile acquistare giocatori svincolati che non hanno trovato una sistemazione favorevole.

Fra gli stranieri più interessanti ci sono gli ex Manchester City Samir Nasri e Bacary Sagna o l'ex Barcellona Alex Song e alcuni giocatori che hanno già avuto esperienza proprio nel nostro campionato come ad esempio Mathieu Flamini e Mirko Vucinic.

Tuttavia le trattative più appetibili per la Serie A, sono i giocatori italiani che non hanno un'attuale sistemazione: Gabriel Paletta, nome accostato alla dirigenza felsinea, ha rescisso il contratto col Milan questa settimana, Antonio Nocerino, Giandomenico Mesto, Andrea Dossena sono giocatori d'esperienza che hanno disputato molte partite nel nostro campionato, ma il più romantico è sicuramente l'ex rossoblù Alessandro Diamanti. Perchè dunque non rivedere Alino, ancora una volta, con la maglia del Bologna?