news

Turci: “Nel Milan mi aspetto molti cambi in formazione. Possibile chance per Vangioni”

A Radio Bologna Uno le considerazioni del giornalista di Milan Tv

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna pronto a riscattare la pesante sconfitta contro il Napoli questa sera nella sfida che lo vedrà opposto al Milan.

Anche i rossoneri non vivono un momento felice come testimonia Tommaso Turci ai microfoni di Radio Bologna Uno: " E' un partita con ambizioni diverse per le due squadre: il Milan vuole rimanere attaccato all'Europa, il Bologna vuole disputare una partita d'orgoglio dopo la batosta. Milan che comunque gioca bene , con la Samp una partita così la perdi una volta su cento con 20 tiri fatti. Affrontare il Bologna in un ambiente cosi delicato non sarà però facile ''. 

Il giornalista di Milan Tv si aspetta dei cambiamenti: "Mi aspetto molti cambi in formazione. Vangioni potrebbe giocare, caratteristiche molto offensive le sue, terzino tipico sudamericano. Ha qualche lacuna dietro e una discreta corsa. Ci auguriamo che Verdi non sia in serata, attenzione perchè sarebbe un bel duello. Vangioni si deve adattare ed è difficile, non ho detto che non sa difendere ma il calcio italiano è molto tattico ''.

Sulle altre individualità chiosa: "Suso vive un momento ottimo, uno dei più presenti, potrebbe avere un calo visto l'inizio di stagione ma è un leader in campo e fuori. Penso che l'attacco sarà Bacca, Deulofeu e Suso. Lapadula ha voglia di mangiare il campo, vedremo se avrà una chance, vista anche la squalifica di Sosa a centrocampo rientra Locatelli '' .