Stasera al Dall’Ara tribuna d’onore degna dei big match di serie A

Stasera al Dall’Ara tribuna d’onore degna dei big match di serie A

Il richiamo rossoblù è fortissimo. Sarà la promozione da conquistare, sarà il lavoro di marketing svolto dalla nuova proprietà ma questa sera lo stadio Dall’Ara sarà esaurito e potrà contare su tribuna Vip da fare invidia ai più prestigiosi match di serie A. Oltre alla compagine societaria al completo, la lunga lista degli ospiti si allunga con politici, personaggi del mondo della musica e dello sport.

In tribuna saranno seduti, tra gli altri, il presidente della Commissione Esteri per il Senato Pier Ferdinando Casini, Gianni Morandi, Cesare Cremonini, Luca Carboni, Andrea Mingardi, il sindaco Virginio Merola, l’assessore Luca Rizzo Nervo e forse Romano Prodi che probabilmente però guarderà la sfida via web. 

Folta rappresentanza anche del mondo dello sport con il presidente della Lega B Andrea Abodi, Alberto Tomba e molti ex rossoblù tra cui anche gli eroi dello scudetto del ’64: Romano Fogli, Mirko Pavinato, Marino Perani, Davide Bombardini, Nicolò Cherubin, Andrea Tarozzi, Franco Cresci, Gil De Ponti e le famiglie Schiavio e Bulgarelli. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy