news

Si infiamma il mercato attorno alla Sampdoria

Lavori in corso per la Sampdoria

Redazione TuttoBolognaWeb

Sarà una giornata intensa anche quella di oggi, per il presidente Ferrero a Milano, per chiudere le trattative varie con l'Inter. L'obiettivo è quello di consegnare a Montella una squadra dai contorni lineari in vista di Bologna, con Ranocchia in arrivo ed Eder pronto a prendere la strada contraria e muoversi verso l'Inter. Resta da capire se il nome di Paloschi risponde all'identikit tracciata da Montella, che vorrebbe un esterno d'attacco e un vice - Fernando per il centrocampo. Nelle ultime ore è uscito anche il nome di Pazzini, per lui sarebbe un ritorno a Genova.

Intanto ieri a Bogliasco la squadra si è allenata quasi al completo: De Silvestri è in fase di recupero, con Cassani appiedato dal giudice sportivo, probabile che contro il Bologna tocchi a Pereira sulla destra. Sembra che il 4 - 2 - 3 - 1 possa essere riproposto anche al Dall'Ara: al posto di Eder si candida Alvarez, che con il Napoli ha esordito nel secondo tempo, mentre a sinistra ballottaggio tra  Regini e Dodò, confermato Barreto in mezzo.

I sette punti nella ultime dieci partite di campionato fanno della Sampdoria una squadra sempre alla ricerca di sé stessa.