Si infiamma il mercato attorno alla Sampdoria

Si infiamma il mercato attorno alla Sampdoria

Lavori in corso per la Sampdoria

Sarà una giornata intensa anche quella di oggi, per il presidente Ferrero a Milano, per chiudere le trattative varie con l’Inter. L’obiettivo è quello di consegnare a Montella una squadra dai contorni lineari in vista di Bologna, con Ranocchia in arrivo ed Eder pronto a prendere la strada contraria e muoversi verso l’Inter. Resta da capire se il nome di Paloschi risponde all’identikit tracciata da Montella, che vorrebbe un esterno d’attacco e un vice – Fernando per il centrocampo. Nelle ultime ore è uscito anche il nome di Pazzini, per lui sarebbe un ritorno a Genova.

Intanto ieri a Bogliasco la squadra si è allenata quasi al completo: De Silvestri è in fase di recupero, con Cassani appiedato dal giudice sportivo, probabile che contro il Bologna tocchi a Pereira sulla destra. Sembra che il 4 – 2 – 3 – 1 possa essere riproposto anche al Dall’Ara: al posto di Eder si candida Alvarez, che con il Napoli ha esordito nel secondo tempo, mentre a sinistra ballottaggio tra  Regini e Dodò, confermato Barreto in mezzo.

I sette punti nella ultime dieci partite di campionato fanno della Sampdoria una squadra sempre alla ricerca di sé stessa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy