news

Pellerano: “Saputo? Serve pazienza”

Le parole di Nando Pellerano a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, il collega del Corriere di Bologna Fernando Pellerano ha risposto alle domande di Manfredi Campione e degli ascoltatori:

"Il Bologna deve ancora assestarsi finanziariamente. Una volta stabilizzata, la società avrà anche più mezzi per acquistare calciatori di valore - ha affermato Pellerano - L'esempio chiaro è quello di Diawara, il ragazzo prendeva 70mila euro, il Bologna ha offerto un rinnovo a cinque volte tanto ma quella cifra non era più concorrenziale. Serviva un ingaggio da un milione o giù di lì, ma Fenucci ci disse che poi ci sarebbero stati problemi nello spogliatoio. Si alza l'asticella dal 2018/2019, serve pazienza, è un mantra comune che ripetono tutti".

Ancora Pellerano, stavolta sulla squadra: "Domenica non escluderei Krejci terzino sinistro, il ceco si sacrifica molto in fase difensiva, quindi è un aspetto del gioco che sa fare anche grazie alle sue doti fisiche. Petkovic? Bisognerebbe cambiare modulo, perché penso che giocherà Destro davanti, forse con Verdi e Di Francesco esterni".