Orsolini: “Mi sono ambientato bene. I fischi? La prestazione è stata ottima”

Orsolini: “Mi sono ambientato bene. I fischi? La prestazione è stata ottima”

Le parole dell’esterno all’inaugurazione dello Store all’aeroporto

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Intervenuto alla presentazione del nuovo store Macron all’Aeroporto di Bologna, Riccardo Orsolini si è concesso alla domande dei giornalisti presenti. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Mi sono ambientato bene a Bologna, sono concento – ha ammesso – Il primo impatto è stato positivo, poi l’infortunio mi ha tenuto fuori per un po’ di tempo e ora si tratta solo di mettere fondo nelle gambe. Voglio finire bene il campionato per dare una mano ai compagni“. Trovata subito la fiducia del mister: “Sono soddisfatto che il mister mi abbia subito buttato nella mischia, soprattutto in una partita difficile come quella di sabato. Peccato solo per il gol preso. Donadoni? E’ preciso, puntiglioso, poi lui avendo ricoperto il mio ruolo da giocatore può darmi i consigli giusti”. 

Un pensiero anche su Mattia Destro: “Le qualità non le scopro, ma al tempo stesso è l’allenatore che sceglie. Si allena bene e per noi è un giocatore importante. I fischi sabato? Noi pensiamo al campo e la prestazione è stata molto buona”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy