Oggi e domani 7 rossoblù impegnati con le Nazionali. Queste la gare

Oggi e domani 7 rossoblù impegnati con le Nazionali. Queste la gare

Questi gli impegni dei 7 rossoblù impegnati oggi e domani con le rispettive Nazionali

Oltre a Simone Verdi, di scena ieri con l’Italia, saranno altri 7 i rossoblù impegnati fra oggi e domenica con le rispettive rappresentative Nazionali nelle partite di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

Oggi alle 18 a Stoccolma la Svezia di Filip Helander ed Emil Krafth, seconda nel girone A, ospita la Bielorussia con l’obiettivo di centrare un successo per continuare ad inseguire la Francia, e magari sperare in un contemporaneo passo falso dell’Olanda in Bulgaria. Alla stessa ora a Ginevra la Svizzera di Blerim Dzemaili, tuttora in testa al girone B a punteggio pieno, punta a confermarsi nel match interno con la Lettonia.

In prima serata, alle 20:45, l’Ungheria di Adam Nagy proverà a fare un favore a se stessa e anche agli elvetici contro il Portogallo a Lisbona. Complicato anche l’impegno della Grecia di Marios Oikonomou e Vasilis Torosidis, che affronterà alla medesima ora il Belgio a Bruxelles per il quinto turno del girone H: gli ellenici, fin qui fermati sul pari solo dalla Bosnia, cercheranno di rovinare i piani all’attacco più prolifico – 21 gol finora – di tutta Europa.

Infine, domenica alle 18 a Serravalle, la Repubblica Ceca di Ladislav Krejci non ha alternative alla vittoria sul campo di San Marino, per recuperare posizioni buone in classifica nel gruppo C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy