news

Mudingayi: “Non mi vuole più nessuno”

Non vorrebbe appendere le scarpette al chiodo Gabi Mudingayi, anzi. L’ex rossoblù, che con Diego Perez creava una diga di centrocampo mostruosa, è ancora in cerca di squadra. Il problema è che non la trova. Sarebbe dovuto andare...

Redazione TuttoBolognaWeb

Non vorrebbe appendere le scarpette al chiodo Gabi Mudingayi, anzi. L'ex rossoblù, che con Diego Perez creava una diga di centrocampo mostruosa, è ancora in cerca di squadra. Il problema è che non la trova. Sarebbe dovuto andare all'Elce, ma il club non depositò mai il contratto: "La società aveva 20 milioni di euro di debiti - ha raccontato il mediano al quotidiano belga 'La capitale' - mi avevano promesso un ingaggio ma non depositarono mai il contratto".

Poi il Cesena, che avrebbe potuto rilanciarlo: "Sono stato spesso nominato migliore in campo, infatti arrivò un'offerta dall'India ma poi non si concretizzò. Io sto bene fisicamente e posso giocare ancora a buon livello per altre due stagioni. Tanti giocatori con una carriera meno importante della mia hanno trovato squadra. Non voglio andare in pensione".

Il problema è che questa situazione gli ha creato problemi di ipertensione: "Vorrei decidere io quando smettere - ha proseguito Mudi - non ho ricevuto telefonate nemmeno dai club belgi. Non prendo soldi da due mesi, sono un falso problema. Anzi, ora bisogna pagare per giocare".