news

Mossini: “Dei blucerchiati temo Zapata. A Coverciano consigliano di seguire gli allenamenti della Samp”

Mossini è intervenuto nella trasmissione radiofonica di Quasi Gol

Redazione TuttoBolognaWeb

Alessandro Mossini giornalista del Corriere di Bologna ha parlato ai microfoni di Quasi Gol:

"Masina non deve offendersi per la sostituzione di Lunedì, non stiamo giocando negli amatori. Deve capire che la scelta di Donadoni ci può stare, soprattutto perché se ha un giocatore in panchina che può rendere meglio è giusto che lo metta al tuo posto. Adam avrà tante altre occasioni per rifarsi, deve stare tranquillo. Una partita in panchina potrebbe anche fargli bene dal punto di vista mentale. Mi auguro che a destra giochi Mbaye."

Sul modulo di domani:

"Il tridente Palacio-Destro-Verdi è giusto che venga riconfermato, sono giocatori compatibili dal punto di vista tecnico. Bisognerà vedere come si comporteranno giocando contro una squadra che è ben più forte dell'Hellas Verona."

Ramirez? 

"L'abbiamo intervistato e ha parlato tanto del suo rapporto col Bologna, specialmente del coro che il pubblico gli riservava ogni partita. Ritengo che non sia giusto fischiarlo, qualcuno lo farà, ma altri sicuramente gli renderanno omaggio."

Chiusura sulla Sampdoria:

"Dei blucerchiati temo molto Duvan Zapata che dal punto di vista fisico è il più dominante della Serie A. Torreira sarà la prossima plusvalenza. La Sampdoria è comunque molto organizzata, quando vai a Coverciano ti consigliano di andare a seguire gli allenamenti della squadra di Giampaolo per capire cosa significa qualità e organizzazione."