news

Morleo: “Il due a zero ci ha tagliato le gambe”

Anche il capitano Archimede Morleo si è presentato in mixed zone al termine del match perso contro la capolista. Il refrain si mantiene quello, buon primo tempo e risultato finale troppo pesante: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene...

Manuel Minguzzi

Anche il capitano Archimede Morleo si è presentato in mixed zone al termine del match perso contro la capolista. Il refrain si mantiene quello, buon primo tempo e risultato finale troppo pesante: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene e avuto occasioni per sbloccare la partita, poi è arrivato il loro gol in maniera un po' casuale. Il due a zero ci ha tagliato le gambe. Gabriel come all'andata ci ha fermato. Complimeni agli avversari".

Carpi meritatamente con due piedi in Serie A, anche per Morleo: "Non sono casualmente primi, da domani penseremo alla prossima consapevoli che il tre a zero è un risultato troppo pesante. Dobbiamo fare i complimenti al Carpi". Nel finale un Bologna nervoso, anche se il capitano cerca di minimizzare: "Non ho visto bene il fallo di Karim, non credo volesse farlo intenzionalmente. Fino al secondo gol siamo stati lucidi, dopo abbiamo cercato il lancio lungo e con Mancosu potevamo riaprirla. Ripeto, ora dobbiamo cercare di reagire per arrivare al nostro obiettivo".