news

Milan-Bologna: le probabili formazioni

di Francesco Bocchini

Redazione TuttoBolognaWeb

Le probabili formazioni di Milan-Bologna secondo La Gazzetta dello Sport.

QUI MILAN - Montella a caccia della centesima vittoria in serie A, ma soprattutto di tre punti fondamentali per la qualificazione in Europa League. Il modulo scelto dall'Aeroplanino è il 3-5-2 con Donnarumma in porta e Romagnoli, Zapata e Paletta a comporre il trio arretrato. In regia torna capitan Montolivo, affiancato da Pasalic e Bertolacci. Sulla fascia destra ci sarà Deulofeu, mentre a sinistra sono in due per una maglia: al momento Vangioni è favorito su Calabria. In avanti tandem Bacca-Lapadula.

QUI BOLOGNA - Donadoni torna a San Siro in cerca dei punti per superare il rendimento della scorsa stagione. Il tecnico rossonero dovrebbe tornare al 4-3-3 con Mirante in porta e una linea difensiva composta da Torosidis, Gastaldello, Helander e Mbaye. In regia Pulgar sarà affiancato da Taider e Donsah, mentre in avanti Di Francesco e l'ex rossonero Verdi agiranno alle spalle di Destro. Scalpita Krejci che dovrebbe partire dalla panchina.

Milan, 3-5-2: Donnarumma, Romagnoli, Zapata, Paletta, Deulofeu, Pasalic, Montolivo, Bertolacci, Vangioni, Bacca, Lapadula.

Bologna, 4-3-3: Mirante, Torosidis, Helander, Gastaldello, Mbaye, Donsah, Pulgar, Taider, Di Francesco, Destro, Verdi.