news

Mihajlovic: “Anche il pari ci sarebbe stato stretto”

Il tecnico rossoblù a Sky nel post partita

Redazione TuttoBolognaWeb

Evidente rammarico per Sinisa Mihajlovic a fine partita. Il suo Bologna comanda per oltre un tempo all'Olimpico ma perde inopinatamente due a uno a Roma. Peccato per le tante occasioni non sfruttate. Il pensiero del serbo a Sky:

"Se non la butti dentro poi con i giocatori della Roma alla prima occasione viene punito - ha ammesso - Abbiamo creato 7-8 palle da gol ed è assurdo perdere una partita in cui anche il pareggio ci stava stretto. Non posso dire nulla ai miei, li posso solo ringraziare per la grande gara che hanno fatto. Dobbiamo migliorare in fase di finalizzazione ma l'importante è che la squadra viene a giocare con autorità ovunque. E' la strada giusta. Helander? Il rigore poteva starci, ma non poteva nemmeno scomparire. Gli errori ci possono stare, ma Filip ha giocato una grande partita".

Ancora Mihajlovic: "Possiamo ancora fare meglio su alcuni aspetti come marcature preventive e palle inattive, la squadra gioca, viene a Milano e Roma giocando a viso aperto e quando ci sono queste prestazioni i risultati arrivano di conseguenza. Sarei più preoccupato se avessimo pareggiato giocando male".

tutte le notizie di