news

Meno male che Laura c’è

Verdi ha trovato serenità e anche l'amore sotto le 2 Torri. Dal Resto del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

A volte non tutti i guai vengono per nuocere: quando a fine Ottobre 2016 durante Bologna-Fiorentina Verdi subì un problema fisico che lo tenne fuori 4 mesi molti tifosi bolognesi, e lui stesso, furono tristi per un giocatore che stava iniziando a far vedere il suo talento. Adesso Simone Verdi ripensa a quell'infortunio quasi come una benedizione.

Nel lungo periodo che ha dovuto passare infortunato all'Isokinetic ha conosciuto Laura Della Villa: la sua attuale fidanzata. La giovane compagna è infatti figlia del padre fondatore della struttura e dopo una laurea in comunicazione allo Iulm e un master a Londra, è tornata a casa per lavorare nell'azienda del padre dove ha trovato l'amore del giocatore rossoblu. La ragazza è quindi tutt'altro che lo stereotipo della velina e anzi viene descritta da tutti come forte e determinata.

Sta organizzando in questo periodo il congresso dell'Isokinetic che a Giugno si terrà al Camp Nou: l'accompagnerà anche Verdi che è già stato un anno in Spagna all'Eibar e gradirà tornare nella penisola iberica anche se avrebbe preferito calcare le zolle non del Camp Nou quanto dello Stadio Municipale di Ipurua.