news

Manfredi Campione: “Di Francesco è stato tra i migliori della stagione. 9 punti da qui alla fine? Non è impossibile “

Le parole su Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Goal su Radio Bologna Uno come ospite telefonico, Manfredi Campione ha parlato della situazione attuale del Bologna.

Ecco le sue parole:

" Oggi si comincia a fare sul serio in vista della Fiorentina. Partita del tutto indecifrabile, visto l'ultimo Bologna in stagione, con invece una Fiorentina che sta cercando di recuperare  Bernardeschi. Non ci sarà Gonzalo, potrebbe giocare avanti Ilicic, Fiorentina che al di la della flessione dell'ultimo periodo ha una rosa che parla da se. Guardando al calendario ci sono partite difficili e alcune abbordabili, servono 9 punti per gli obiettivi del club. Difficile, ma non per niente impossibile, soprattutto se sarà il Bologna visto con il Chievo. Ottenere punti con le grandi è stato impossibile, ma qualche punto in qua e la con la classifica delineata potrebbe scappare ".

E aggiunge: "Fino ad oggi siamo nella media delle attese, in questo momento per dire che il Bologna ha fatto un passo avanti. Siamo sul finire del primo triennio, è un bel segnale perchè il Bologna ci arriva saldo e salvo. Quest'anno a molti giocatori un anno di A ha fatto molto bene. Di Francesco è sempre piaciuto, è stato il miglior giocatore del mese, ha fatto la differenza ".