news

Maietta: “Il mister ci ha confermato che rimarrà con noi”

Maietta, intervenuto a Sky Sport, conferma la permanenza di Donadoni sulla panchina rossoblu.

Redazione TuttoBolognaWeb

Roberto Donadoni sembra aver deciso in modo definitivo di rimanere a Bologna per continuare con il progetto rossoblu, rifiutando così la panchina della nazionale italiana. Anche Domenico Maietta, intervenuto ieri a Sky, ha confermato la posizione del mister: "Le cose nel calcio possono anche cambiare velocemente, ma non credo che Donadoni varierà il suo pensiero: penso che la prossima stagione sarà ancora con noi. Sappiamo che fa parte del nostro progetto, è legato ai nostri colori e ha chiarito questa posizione anche con il presidente Saputo."

Sotto la guida di Donadoni, l'esperto difensore è diventato il leader della difesa rossoblu ed è ora un giocatore fondamentale, senza il quale la squadra va spesso in difficoltà. Maietta ha rivelato anche un retroscena sull'allenatore che rassicura ancora di più i tifosi del Bologna: "Il mister ci ha confermato che rimarrà con noi".

Risolto il problema allenatore, è necessario rimettersi a lavorare fin da subito per ripartire dopo le due sconfitte consecutive rimediate con Inter e Atalanta. Oggi a Casteldebole rientreranno i nazionali, Donadoni avrà a disposizione la squadra al completo per preparare al meglio la sfida di lunedì sera contro il Verona, proprio l'ex squadra di Domenico Maietta.

tutte le notizie di