CAMPAGNA ABBONAMENTI E NUOVA MAGLIA

CAMPAGNA ABBONAMENTI E NUOVA MAGLIA

La presentazione della campagna abbonamenti e della nuova casacca 2017/2018
di Manuel Minguzzi

ABBONAMENTI

La campagna è stata realizzata in collaborazione l’Agenzia Blossom e la locandina è stata pensata per inserire i tifosi al cuore dell’iniziativa. Gli abbonati potranno farsi fotografare in uno speciale box inserito in un punto strategico della città. Saranno loro a dimostrare il senso di appartenenza al club.

I vantaggi. Innanzitutto i prezzi bloccati e le riduzioni per tutti i minorenni. È presente anche uno sconto del 10% per chi presenta un amico (e anche lui avrà uno sconto del 10). Si potrà rateizzare il pagamento ed è presente uno sconto del 50% per la prima partita di Tim Cup. Presenti anche sconti e vantaggi grazie ai partner Faac, Comet, Macron, Frecciarossa, Bic Store.

Date. Fase di prelazione dal 3 luglio al 30 luglio. Per i nuovi abbonati dal 17 luglio. La seconda fase prenderà il via l’1 agosto fino a data da destinarsi.

Prezzi. In prelazione si parte dai 190 euro della Curva Bulgarelli fino a 1.250 della Poltrona Gold. Distinti a 420 euro, Tribuna Coperta a 750 euro. Sono previsti sconti del 50% per i minorenni, del 20% per gli over 60 e 10% per le donne. Per quanto riguarda la vendita libera, Curva a 220 euro, Distinti a 490, Tribuna a 890.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy