L’attacco rossoblù: confusione e indecisione in vista di Bari

L’attacco rossoblù: confusione e indecisione in vista di Bari

La squadra si sta allenando e sta preparando l’importantissima sfida contro il Bari. Grande lavoro soprattutto per Lopez, intento a scegliere e a valutare le condizioni dei suoi attaccanti. La squalifica di Laribi, giocatore che con i suoi goal stava riuscendo  a dare un pò di respiro alla squadra, ha complicato i piani. Cacia dovrebbe aver recuperato dopo l’attacco influenzale mentre Sansone, sicuramente uno dei più in forma del momento, è uscito anzitempo dall’allenamento di ieri saltando la partitella, causa un problema alla coscia. Momento di apprensione che , fortunatamente è durato poco: allarme che sembra  rientrato e giocatore che non dovrebbe essere in dubbio per la trasferta di sabato. 

Nel frattempo ,durante la partitella, Lopez ha provato tutte le coppie offensive possibili: Acquafresca-Cacia, Cacia- Mancosu e Mancosu-Acquafresca.

Un pò di confusione e di indecisione. Con attaccanti non in forma, che faticano a trovare la via del goal, alla vigilia delle sei partite che decideranno la stagione l’unica possibilità che resta al tecnico è quella di rimescolare le carte, sperando che prima o poi capitino quelle giuste.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy