news

Inzaghi: “Vogliamo vincere. Infortunati? Marchetti recuperato, Basta non ci sarà”

Le parole del tecnico della Lazio.

Redazione TuttoBolognaWeb

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa analizzando il match di domani tra biancocelesti e rossoblu. Ecco le parole dell'allenatore dei capitolini: "Troviamo una squadra ben organizzata, ci saranno momenti in cui dovremo essere aggressivi, altri un po' meno. La terza vittoria di fila sarebbe importantissima per noi. Siamo convinti dei nostri mezzi, siamo una delle squadre più giovani nella Serie A e quindi con ampi margini di miglioramento. Abbiamo diversi giocatori fuori, come del resto anche il Bologna. "Ci siamo preparati nel migliore dei modi contro il Bologna, vogliamo fare risultato. Sono rientrati i nazionali ma anche il Bologna ha avuto lo stesso problema dei nazionali fuori".

Capitolo infortunati: "Recuperiamo Marchetti. Biglia, Bastos, Kishna e Lukaku non recuperano. Basta sta meglio ma solo oggi ha fatto un allenamento completo, per cui abbiamo deciso di preservarlo per la partita di Torino".

Parolo sostituirà Biglia nel ruolo di regista: "Contro la Germania gli ho visto fare questo ruolo nel migliore dei modi. Giocatore intelligente, sa leggere la partita. Ha dato una grandissima risposta sul campo. Nel DNA lui è una mezzala, ma possiamo metterlo anche al centro e a Udine ha fatto un'ottima gara".

Lo riporta Tuttomercatoweb.

tutte le notizie di