news

Il Resto del Carlino: “La crisi continua. Donadoni replica ai tifosi”

Anche il mister a fine partita si è lasciato andare. Dopo ha detto: "Ho sbagliato io, certi idioti non meritano considerazione"

Redazione TuttoBolognaWeb

Alla fine sono fischi per tutti.

Come scrive il Resto del carlino, il Bologna sprofonda e la sensazione è che qualcosa, in casa rossoblù si sia irrimediabilmente rotto. "Vergognatevi, andate a lavorare", scandisce la Curva Bulgarelli dopo la  settima sconfitta casalinga stagionale, quarta consecutiva e tredicesima globale. Si arrabbia anche Donadoni quando, al fischio finale di Russo, dagli spalti piovono fischi: una replica verso la tribuna, pur contenuta, in stile Donadoni, prima che i dirigenti lo invitino a lasciare il campo senza rispondere alla contestazione. "Cosa è successo? - ha spiegato poi il tecnico- non diamo peso a questo episodio, ho sbagliato io: non merita considerazione, non bisogna dare peso agli idioti".

Le scelte di Donadoni sono state a dir poco radicali. Fuori Mbaye, premiato miglior giocatore della squadra del mese di febbraio poco prima di accomodarsi sconsolato in panchina. E in formazione non c’è neppure Destro. Niente chance di rilancio neppure per Donsah, che all’andata, aveva contribuito a incartare i biancocelesti. E neppure per Pulgar.

tutte le notizie di