news

Gazzetta: le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna

Emergenza difesa per Donadoni, Pioli con il 4-2-3-1.

Redazione TuttoBolognaWeb

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo oggi alle 18, secondo La Gazzetta dello Sport.

QUI FIORENTINA - Pioli conferma il 4-2-3-1 vittorioso a Verona con Sportiello in porta, Bruno Gaspar e Biraghi sulle fasce di difesa e Astori-Pezzella coppia centrale. In mediana confermati Veretout e Badelj, mentre sulla trequarti ci saranno Chiesa, Thereau e Benassi a supporto dell'unica punta Simeone. Unico dubbio sull'out di sinistra di difesa con Biraghi favorito su Maxi Oliveira.

QUI BOLOGNA - Modulo speculare per Donadoni che punta ancora sul 4-2-3-1 che ha dato buone risposte con il Napoli. Solo due cambi rispetto alla formazione scesa in campo contro i partenopei: Gonzalez al posto dell'infortunato Maietta affiancherà Helander in difesa, mentre Taider probabilmente prenderà il posto di Pulgar in mediana. In porta come sempre Mirante, sulla destra Krafth e a sinistra Masina. In mediana con Taider ci sarà Poli, mentre in avanti il tridente Verdi-Palacio-Di Francesco sosterrà Destro.

Fiorentina, 4-2-3-1: Sportiello, Bruno Gaspar, Astori, Pezzella, Biraghi, Veretout, Badelj, Benassi, Chiesa, Thereau, Simeone.

Bologna, 4-2-3-1: Mirante, Krafth, Gonzalez, Helander, Masina, Poli, Taider, Verdi, Di Francesco, Palacio, Destro.