Furio Zara: “Ritiro scelta sbagliata. Donadoni non è a rischio”

Furio Zara: “Ritiro scelta sbagliata. Donadoni non è a rischio”

Il giornalista del Corriere dello Sport ha parlato ai microfoni di Sportoday

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Furio Zara, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto parlando ai microfoni della trasmissione radiofonica pomeridiana di Sportoday:

Ci aspettavamo tutti di più. La tifoseria e la città si aspettavano un Bologna più brillante, più divertente e magari con qualche punto in più, ma così non è stato. Il Bologna comunque raggiungerà il suo obiettivo, che è la salvezza, ed è quanto stato tracciato da Saputo ad inizio stagione. Donadoni non è a rischio, sta portando avanti il progetto del presidente che prevede una crescita lenta ma graduale. Fino al 2019, termine del suo contratto, credo rimarrà sulla panchina rossoblù.”

Sulla scelta del ritiro per preparare la partita di domenica col Verona: “E’ una decisione che mi ha sorpreso molto e che ritengo sbagliata. Di solito si va in ritiro quando non si sa più che pesci prendere, e non è il nostro caso. E’ stata una scelta dettata dalla disperazione del momento.”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 2 settimane fa

    Spero, come tutti, che lei non abbia ragione riguardo Donadoni, si, ha un altro anno di contratto, ma nessun appoggio né dal pubblico, né dai giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy