news

Francia: “Sabato prova decisiva per Crisetig”

Marco Francia è intervenuto oggi a “Quasi Gol” e ha parlato dell'allenamento svolto oggi dalla squadra a Casteldebole.

Redazione TuttoBolognaWeb

Marco Francia è intervenuto oggi a “Quasi Gol” e ha parlato dell'allenamento svolto oggi dalla squadra a Casteldebole.

Il giornalista bolognese ha dato diverse indicazioni sulla seduta a porte aperte di oggi: “Oggi si è allenato solo chi non era titolare a Genova, gli altri hanno fatto lavoro atletico specifico. Si sono rivisti in gruppo Mancosu, che ha svolto l'intero allenamento e Krafth che ha svolto solo una parte con il resto della squadra. Entrambi potrebbero rientrare tra i convocati per la sfida di sabato.”

Infermeria affollata in casa Bologna, ai lungodegenti Giaccherini e Maietta si aggiunge anche Rizzo, infortunatosi sabato. Francia spiega la situazione indisponibili: “Rizzo oggi dovrebbe sottoporsi all'ecografia poi si saprà, sembra un piccolo stiramento quindi sarà molto difficile vederlo in campo sabato. Gastaldello invece recupera e andrà a completare la difesa con i confermatissimi Rossettini, Oikonomou e il rientrante Masina.”

Nella partita con l'Empoli vista l'assenza di Diawara, ci sarà l'occasione per Crisetig di mettersi in mostra: “Prova decisiva per lui, deve dimostrare se è utile o no al Bologna. Se non farà bene la dirigenza si muoverà per cederlo e cercare un sostituto.”