news

Fiorentina-Bologna: Donadoni col 3-5-2?

Sousa col dubbio Bernardeschi, pronti Saponara e Ilicic.

Redazione TuttoBolognaWeb

Mancano due giorni alla sfida tra Fiorentina e Bologna, ma ci sono ancora diversi dubbi di formazione per entrambe le squadre.

QUI BOLOGNA - Donadoni sembra intenzionato a schierare un 3-5-2. In porta torna Mirante, in difesa Gastaldello e Maietta sicuri del posto: la terza maglia se la giocano Torosidis e Oikonomou con il primo favorito. In regia Nagy favorito su Viviani per sostituire Pulgar, ballottaggio anche fra Donsah e Taider per il ruolo di mezzala destra. Dzemaili come sempre confermato nel ruolo di interno sinistro. Sugli esterni agiranno Krejci e Mbaye. Solo panchina per Masina, rientrato solo mercoledì dagli impegni con le nazionali, così come Di Francesco. In avanti Verdi agirà alle spalle di Destro.

QUI FIORENTINA - Dubbio Bernardeschi in casa viola. Se il trequartista non dovesse recuperare dall'infortunio saranno Ilicic e Saponara ad agire a supporto del centravanti Kalinic. Per il resto Sousa conferma il consueto 3-4-2-1: linea di centrocampo con Chiesa, Borja Valero, Badelj e Tello. In difesa Astori, Tomovic e Sanchez con Tatarusanu in porta. Squalificato Gonzalo Rodriguez e assente Vecino.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport.