news

Fenucci sul mercato: “Investiremo sul reparto avanzato”

Le parole dell'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci a Rete 7

Redazione TuttoBolognaWeb

Punto della situazione sul futuro mercato e sulla situazione economico-finanziaria del Bologna da parte dell'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci, ospite del Pallone nel 7 su E'-tv. Ecco le parole del dirigente:

"L'obiettivo è che il Bologna torni ad essere competitivo, abbiamo fissato budget pluriennali per i giocatori - ha ammesso Fenucci - Un tempo il direttore sportivo chiedeva un budget alla proprietà e poi lo gestiva lui, oggi non è più possibile". E poi ancora: "La proprietà ha speso 70 milioni, 40 sono serviti per garantire la continuità aziendale ed il ritorno in Serie A". Precisa, infine: "Ci vuole un triennioper riassestare le finanze del club".

Sul mercato estivo, l'amministratore delegato ammette: "Cerchiamo giocatori in grado di accendere la fantasia dei tifosi, se la scorsa stagione abbiamo investito tanto su altri reparti, in estate ci concentreremo maggiormente sull'attacco". Chiusura su Diawara: "Non siamo costretti a cederlo, ma se arrivassero proposte che valutano anche il potenziale del giocatore le valuteremo".