news

Fenucci a pranzo con Walter Sabatini

La trattativa per portare l'attuale Ds della Roma sotto le Due Torri sta prendendo forma

Redazione TuttoBolognaWeb

Come riportato da Repubblica Bologna, nella giornata di ieri l'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci (assieme al club manager Marco Di Vaio), avrebbe pranzato in compagnia dell'attuale Ds della Roma, Walter Sabatini, a Milano.

Dopo le tante voci che ormai si rincorrevano dal mese di gennaio, la trattativa sta dunque prendendo forma. Sempre secondo indiscrezione non si tratterebbe del primo incontro tra Fenucci e Sabatini, ce ne sono stati altri nel recente passato. Il Ds della Roma sembra che voglia andarsene dalla Capitale il più in fretta possibile e, a questo punto, per la fumata bianca, serve solo il benestare da parte del Patron giallorosso Pallotta. Luciano Spalletti, dal canto suo, non vorrebbe disfarsi del suo Ds, e questo potrebbe essere l'unico vero scoglio che potrebbe intralciare questa trattativa.

A questo punto si attende il nome del nuovo Ds rossoblù nel giro delle prossime due settimane (al massimo). Se la trattativa con Walter Sabatini dovesse saltare, rimane sempre viva la pista Piero Ausilio, in cima ai pensieri della società.

tutte le notizie di