Donadoni: “La reazione è stata positiva. Verdi? Ora deve incidere anche nei momenti di difficoltà”

Donadoni: “La reazione è stata positiva. Verdi? Ora deve incidere anche nei momenti di difficoltà”

Le parole dell’allenatore rossoblu dopo la partita contro il Chievo

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Seconda vittoria consecutiva per il Bologna di Roberto Donadoni che s’impone di fronte ai suoi tifosi ai danni del Chievo.

Ecco il commento dell’allenatore ai microfoni di Sky Sport: “Alla fine quando si fanno 4 gol, che non siamo usuali fare, siamo contenti. Loro hanno segnato nell’unica mezza occasione che hanno avuto. Reazione positiva, i ragazzi ci hanno creduto, hanno speso  tutte le energie e l’atteggiamento è stato estremamente positivo. Abbiamo passato un momento delicato, con critiche un po’ forzate ed esagerate che mi hanno creato dispiacere “.

E aggiunge: “Quando metti i giocatori e questi segnano è facile dire certe cose. Faccio un plauso ai tre in difesa Maietta, Gastaldello ed Helander, Krafth ricopre un ruolo che ancora un po’ lo condiziona, ma mi piace imparino a fare qualcosa che non abbiamo fatto per tutto l’anno “.

Su Verdi: “Sono felice per la sua convocazione. Lui rientra in quella categoria di giocatori che devono incidere quando i momenti sono difficili e li deve ancora fare un salto di qualità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy