news

Dietro tornano Helander e Torosidis, in attacco scelte obbligate. Dzemaili non convocato?

Davanti giocheranno Verdi-Destro-Krejcì, Dzemaili forse nemmeno convocato

Redazione TuttoBolognaWeb

Testa all'Empoli.

Come sottolinea il Resto del Carlno, i quattro gol rifilati domenica all’Udinese dovrebbero aver risvegliato l’orgoglio sopito del gruppo. Donadoni ad Empoli  non avrà l’imbarazzo della scelta, ma nemmeno una feroce emergenza. Out sono Masina, Nagy e Di Francesco, più Dzemaili che probabilmente non verrà nemmeno convocato, onde  evitare il rischio di infortuni in extremis alla vigilia della sua partenza per il Canada. Torosidis e Helander appaiono sulla via del recupero e domani Donadoni potrebbe anche portarli in panchina.

Nel 4-3-3 provato ieri in allenamento le scelte in difesa sembrano scontate: Mirante tra i pali, Gastaldello-Maietta solita coppia di centrali con Krafth e Mbaye sulle fasce. A centrocampo il ritorno di Pulgar, che ha scontato anche la seconda giornata di squalifica, apre il ballottaggio con Viviani per il ruolo di regista, posto che le altre due maglie, causa assenza di alternative, sono saldamente sulle spalle di Taider e Donsah.

Quanto all’attacco, Verdi-Destro-Krejcì appare un’altra scelta obbligata, con Petkovic e Sadiq pronti ad entrare a partita in corso.

A ieri erano circa 700 i bolognesi col biglietto del Castellani in tasca.

tutte le notizie di