news

Di Vaio: “Domani dobbiamo giocare di squadra. Il Mercato? Prenderemo qualcuno…”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il team manager del Bologna Marco Di Vaio, ha parlato a proposito della sfida di domani a pranzo contro il Napoli, e si è lasciato sfuggire qualche parola sul calciomercato: “Higuain in questo momento...

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il team manager del Bologna Marco Di Vaio, ha parlato a proposito della sfida di domani a pranzo contro il Napoli, e si è lasciato sfuggire qualche parola sul calciomercato:

"Higuain in questo momento è il giocatore più pericoloso del Napoli. Si tratta di un problema reale, ma non c'è solo lui nella squadra partenopea: domani dovremo essere bravi a fargli arrivare meno palloni possibili. Dovremo cercare di emulare la partita disputata contro la Roma, insomma: ce la dovremo giocare a viso aperto e senza paura, dobbiamo giocare di squadra. Abbiamo giocatori che in una partita possono fare sempre qualcosa di importante ed accendere la luca. Il mercato di gennaio? Siamo una rosa composta da 32 elementi. Sicuramente qualcuno avrà voglia di andare via. Assieme a Pantaleo Corvino studieremo il modo migliore per rendere la squadra ancora più competitiva. Prenderemo qualcuno che ci possa dare una mano a raggiungere la salvezza"

tutte le notizie di