news

Di Vaio contro l’alcolismo: “I ragazzi hanno bisogno di esempi”

~Importante iniziativa per il club manager rossoblù Marco Di Vaio. Questa mattina il dirigente ha presenziato alla presentazione del concorso #staisobrio – Prima le vite, organizzato da Lions Club Bologna San Luca e ACI Bologna per...

Redazione TuttoBolognaWeb

~Importante iniziativa per il club manager rossoblù Marco Di Vaio. Questa mattina il dirigente ha presenziato alla presentazione del concorso #staisobrio - Prima le vite, organizzato da Lions Club Bologna San Luca e ACI Bologna per sensibilizzare i giovani sull'importanza della lotta all'alcolismo. L'occasione è stata di duplice importanza essendosi svolta davanti agli studenti delle scuole Crescenzi-Pacinotti riunitisi al cinema Nosadella.

Ecco le parole di Marco Di Vaio raccolte dal sito ufficiale rossoblù: "Presto più che volentieri la mia immagine per questa iniziativa perché i ragazzi hanno bisogno di esempi in questa fase di passaggio all'età adulta. Io di feste ne ho fatte tante, anche quando avevo la vostra età. Ho sempre avuto la possibilità di divertirmi, ma la mia coscienza mi ha aiutato a non superare alcuni limiti, a capire qual è il momento giusto per fermarsi e non mettere a rischio il proprio futuro. La vostra è un'età bellissima, siete una generazione di ragazzi svegli e il divertimento è una palestra anche per il vostro futuro. Proprio per questo è importante fare esperienze, sempre usando la testa però. Perché non c'è niente di più importante della vostra vita".