Di Francesco: fuori in tre contro il Bologna

Di Francesco: fuori in tre contro il Bologna

Il Bologna di Donadoni ormai si è gettato alle spalle il pareggio di Domenica scorsa contro la Lazio. I rossoblu sono infatti proiettati al Derby emiliano di Domenica prossima a Sassuolo

Sassuolo che solo ieri ha recuperato la partita del campionato di Serie A contro il Torino, riuscendo ad agganciare i granata con il pareggio di Acerbi al 39′, dopo il goal subito da Belotti al 14′. Un punto importante per i neroverdi, anche se non sono riusciti ad esprimere il loro solito gioco nel primo tempo (con tanto possesso palla ma poche verticalizzazioni), ma soprattutto è rimasta inviolata l’imbattibilità casalinga. Infatti il Sassuolo in questo campionato non ha mai perso alcuna partita in casa, ma Domenica prossima incontrerà nel Derby emiliano il Bologna, e saremo tutti curiosi di vedere se i rossoblu riusciranno a porre fine a questa serie o se i neroverdi riusciranno ad essere imbattibili ancora a lungo.

Inoltre il Sassuolo affronterà i rossoblu dovendo rinunciare a tre pedine importanti, oltre l’infortunato Missiroli, andranno ad aggiungersi alla lista degli indisponibili per mister Di Francesco anche Magnanelli e Vrsaljko, i quali dovranno scontare la squalifica conseguente all’ammonizione della partita con i granata.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy